Giugliano, momenti di caos in villa comunale: “Un uomo ha urinato davanti a tutti, bambini compresi”

Giugliano, momenti di caos in villa comunale: “Un uomo ha urinato davanti a tutti, bambini compresi”

La segnalazione del fatto è stata effettuata sui social da parte di una cittadina testimone


GIUGLIANO – Risale a poco fa una segnalazione fatta sui social da parte di una cittadina giuglianese, che ha raccontato quanto accaduto sul noto gruppo Facebook “Sei di Giugliano se…”. In base a quanto detto dalla donna questa mattina, nella villa comunale situata in via Primo Maggio, un uomo sulla sessantina si sarebbe abbassato il pantalone e le mutande urinando davanti a tutti, bambini compresi.

A quel punto, come si legge nel post, il ragazzo addetto alla pulizia del parco avrebbe richiamato l’uomo, che si sarebbe poi giustificato dicendo di avere problemi di salute che lo “autorizzerebbero” a poter rispondere ai suoi bisogni fisici senza badare al momento o al luogo in cui si trova.

“Questo è solo uno dei tanti episodi che accadono in villa tra ragazzi, vandali , bulli e risse continue. Ormai è diventata una bolgia non una villetta comunale”, denuncia ancora la cittadina nel post. Numerosi i commenti di sdegno da parte dei cittadini a seguito della segnalazione che, se confermata, avrebbe davvero dell’assurdo.