Napoli, Asìa assume 650 persone: richiesta la licenza media, tutti i dettagli per partecipare

Napoli, Asìa assume 650 persone: richiesta la licenza media, tutti i dettagli per partecipare

Per quanto riguarda le assunzioni avverranno in più tranche e la partenza del bando è prevista per giugno


NAPOLI – Asìa assumerà 650 nuovi dipendenti con contratto a tempo indeterminato. Il concorso sarà bandito nella prima decade di giugno. Come riportato da Fanpage.

Come spiegato da Paolo Mancuso: “Per partecipare basterà il diploma di scuola media inferiore”. L’assessore all’ambiente del Comune di Napoli, ieri ha fatto il punto della situazione in commissione consiliare. Al tavolo erano presenti Carlo Migliaccio e l’amministratore unico Asìa Domenico Ruggiero.

Per quanto riguarda le assunzioni avverranno in più tranche e la partenza del bando è prevista per giugno. Entro la prima decade di giugno sarà bandito il concorso per 650 assunzioni nel triennio 2022 – 2024; tra queste, le assunzioni dei 242 lavoratori ex bacino CUB.

Per partecipare al concorso occorrerà il diploma di scuola media inferiore e non verrà attribuito alcun punteggio aggiuntivo ai titoli di studio superiore. Dopo questo primo passo sarà possibile elaborare, entro fine anno, un Piano industriale con una visione di ampio respiro, che porti l’azienda a essere ‘smart’, con costi abbattuti e un netto miglioramento del servizio.