Napoli, quinto incontro Impact Campania Talk: appuntamento a Giovedì

Napoli, quinto incontro Impact Campania Talk: appuntamento a Giovedì

Il tema che verrà affrontato, insieme ad esperti del settore, sarà la valutazione d’impatto


NAPOLI – Martedì 31 maggio, dalle ore 15 alle ore 18, si terrà presso gli spazi del co-working Dialogue Place in Via della Sapienza n.18 a Napoli, il quinto appuntamento del ciclo di incontri  Impact Campania Talk organizzato da Project Ahead insieme con Less cooperativa sociale. 

Il tema che verrà affrontato, insieme ad esperti del settore, sarà la valutazione d’impatto. Strumento utile a misurare la ricaduta positiva di qualsiasi attività e progetto sulla società, oltre ad essere chiave di accesso a fondi privati e pubblici.

Saranno ospiti di questo incontro Giulio Pasi, cientific Officer & Policy Advisor European Commission; Carlo Borgomeo, Presidente di Fondazione con il Sud; Federico Mento, Direttore di Ashoka Italia, Nicolas Hazard, Presidente INCO, Special Advisor at European Commission. A moderare il seminario ci sarà il Ceo di Project Ahead, Marco Traversi.

L’iniziativa si terrà negli spazi di Dialogue Place grazie al sostegno del progetto Dialogueinn, cofinanziato nell’ambito del POR FESR 2014/2020 della Regione Campania con il concorso di risorse comunitarie del FESR, dello Stato italiano e della Regione Campania.