Qualiano, consumano il pasto e vanno via senza pagare. Lo sfogo del titolare: “Gesto incivile”

Qualiano, consumano il pasto e vanno via senza pagare. Lo sfogo del titolare: “Gesto incivile”

“Uno dei due si è fatto anche una foto con un mio amico, non so per quale motivo. Mi domando ancora che cosa credevano di fare”


QUALIANO – Sono andati a pranzo al ristorante e poi sono andati via senza pagare il conto da 70 euro. È successo la scorsa domenica a Qualiano, nel ristorante “La Chimera”. Un uomo e una donna hanno consumato le prime portate, ma nell’attesa che il cameriere portasse loro il secondo piatto di pesce, sono andati via. Ad accorgersi dell’assenza della coppia è stato uno dei dipendenti, che ha subito avvisato il titolare dell’accaduto. Prima di andarsene, però, l’uomo avrebbe perfino scattato una foto con un amico del proprietario del locale.

Le parole del titolare

“Non mi interessa dei soldi, ma mi chiedo: che gesto è? Cosa credevano di fare?. Non sono persone civili, se fosse sorto un imprevisto bastava dire al cameriere che dovevano andarsene e invece sono scappati, senza pagare il conto. Uno dei due si è fatto anche una foto con un mio amico, non so per quale motivo. Mi domando ancora che cosa credevano di fare”, dice Giovanni Cucchiaro, gestore del ristorante.