Terribile incidente a Napoli: 3 minorenni a bordo di uno scooter si scontrano con un’auto

Terribile incidente a Napoli: 3 minorenni a bordo di uno scooter si scontrano con un’auto

Le giovanissime sono state sbalzate dalla moto e il mezzo si è spezzato. Tutte e 3 in ospedale, una 16enne è in gravi condizioni


NAPOLI – Grave incidente nella notte dopo le due del mattino. Tre ragazzine minorenni a bordo di uno scooter si sono scontrate con un’auto tra il corso Amedeo di Savoia e le Rampe di San Gennaro dei Poveri, provenivano dal rione Sanità. Violento l’impatto, le tre minori sono state sbalzate dalla moto e il mezzo si è spezzato.

Due 15enni sono state medicate al Pellegrini, mentre la 16enne che era alla guida è stata trasportata al Cardarelli perché in condizioni più gravi: è in prognosi riservata. Sul posto la polizia municipale coordinata dal comandante dell’Infortunistica Antonio Muriano della polizia municipale guidata dal comandante Ciro Esposito. Stando agli agenti, lo scooter procedeva controsenso sulla rampa San Gennaro e quando le minori si sono immesse su corso Amedeo di Savoia si sono scontrate con un’auto proveniente dalla tangenziale. Il mezzo era già sottoposto a sequestro, le ragazze viaggiavano senza caschi e senza assicurazione. Indagini in corso.

FONTE: REPUBBLICA.IT