Tratta Napoli-Lourdes, dal 2 luglio un nuovo collegamento con Volotea

Tratta Napoli-Lourdes, dal 2 luglio un nuovo collegamento con Volotea

Grazie all’avvio della nuova rotta, i passeggeri in partenza dal capoluogo campano potranno raggiungere una delle più importanti mete di pellegrinaggio in Europa, il Santuario di Nostra Signora di Lourdes


NAPOLI – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, annuncia un nuovo collegamento in partenza da Napoli: dal 2 luglio, infatti, sarà operativo il nuovo volo alla volta di Lourdes. La nuova rotta verso la nota località francese verrà operata in esclusiva da Volotea con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato.

Grazie all’avvio della nuova rotta, i passeggeri in partenza dal capoluogo campano potranno raggiungere una delle più importanti mete di pellegrinaggio in Europa, il Santuario di Nostra Signora di Lourdes.

“La nostra offerta presso lo scalo di Napoli continua ad ampliarsi e, dopo Pantelleria e Aalborg, è con grande piacere che annunciamo la nuova rotta alla volta di Lourdes. Siamo lieti di offrire ai passeggeri campani l’opportunità di raggiungere, con voli comodi e a prezzi convenienti, una delle principali mete di pellegrinaggio religioso. Quello spirituale rappresenta uno dei più importanti settori turistici e, con questo nuovo collegamento, Volotea vuole sostenerne il rilancio: dopo anni difficili segnati dalla pandemia, la ripresa dell’intero comparto turistico passa anche da questo tipo di viaggio” ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

FONTE ANSA