Antonio Panico fa il bis: il manager giuglianese è di nuovo Business Coach dell’anno

Antonio Panico fa il bis: il manager giuglianese è di nuovo Business Coach dell’anno

“Grazie a questa riconferma, il mondo del business coaching italiano ha vinto ancora una volta”


DAL MONDO – Antonio Panico è per la seconda volta consecutiva Business Coach dell’anno secondo il prestigioso magazine inglese CEO Today che ha ancora assegnato al manager di origini giuglianesi il CEO Today Management Consulting Award, titolo che premia i leader mondiali del settore.

LEGGI: Da Giugliano al tetto del mondo, Antonio Panico è Business Coach 2021

Come sottolineato dallo stesso Panico sui social, si tratta di “un premio prestigioso a livello internazionale, che viene riconosciuto a coloro che lavorano nel campo della consulenza direzionale e ai consulenti che continuano a fornire soluzioni a problemi aziendali complessi. Dopo il successo del 2021 anche quest’anno, il premio per il miglior business coach dell’anno arriva a me e a Business Coaching Italia e, soprattutto, arriva qui in Italia”.

Se, dunque, affermarsi al livello mondiale in un settore molto competitivo ed in costante crescita è una grande impresa, ripetersi suona come una consacrazione: “Questo è un grande risultato per me, per i miei coach, per i corsisti di Business Coaching Academy e, come scritto, per tutti i nostri clienti presenti, passati e anche futuri!
Grazie a questa riconferma, il mondo del business coaching italiano ha vinto ancora una volta”.