Blitz antidroga nel casertano: 16 arresti dei Carabinieri in diversi comuni

Blitz antidroga nel casertano: 16 arresti dei Carabinieri in diversi comuni

Nelle prossime ore verranno resi noti, nello specifico, i destinatari della custodia cautelare in carcere, dei domiciliari o di misure più blande


SPARANISE/CAPUA/CASTEL VOLTURNO – Arresti, perquisizioni e arresti in tutta la provincia di Caserta. L’epicentro dei controlli, avvenuti questa mattina alle prime luci dell’alba, è l’agro caleno dove sono scattati gran parte dei 16 arresti eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Capua e della stazione di Castel Volturno.

I 16 destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare – come riporta Edizione Caserta – sono Dora De Rosa, Antonio De Rosa, Teodoro De Rosa, Vincenzo Di Paolo, Guerino Di Silvio, Antonio D’Antonio, Alessandro Iossa, Valerio Iossa, Armini Curti, Xhika Alban, Libero Capo, Giuseppe Troise, Alessandro Raucci, Katia Iannucci, Antonio De Spirito e Biagio Cecere.

Nelle prossime ore sarà chiaro chi ha avuto provvedimento in carcere, chi ai domiciliari e chi misure più blande. Sotto la lente di ingrandimento della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere sono finite diverse cessioni di stupefacenti, mentre arresti e perquisizioni sono scattati, oltre che a Sparanise e dintorni, anche a Caivano e Castel Volturno.