Dramma a Pozzuoli, Massimo muore a 49 anni: lascia moglie e figli

Dramma a Pozzuoli, Massimo muore a 49 anni: lascia moglie e figli

“Non ti dico addio ma arrivederci papà perché so che mi hai lasciata solo momentaneamente in questa terra”


POZZUOLI – Si terranno questo pomeriggio alle ore 15:30 nella chiesa della Santissima Annunziata di Pozzuoli i funerali di Massimo del Giudice di 49 anni. Massimo è deceduto nella giornata di ieri lasciando nello sconforto più totale la moglie Maria Rosaria, i figli, le figlie e tutti coloro che lo conoscevano. Al momento ancora non sono note le cause del decesso, dalla famiglia non trapela nulla.
La notizia della sua dipartita sta facendo rapidamente il giro dei social e sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno dedicando al caro Massimo.
“Non ti dico addio ma arrivederci papà perché so che mi hai lasciata solo momentaneamente in questa terra, non è finita qui. Il tuo corpo ha cessato di vivere ma non il tuo spirito, quello vive in eterno, questa è la mia consolazione, ciò che mi da pace nonostante questo grande dolore. So di non averti perso per sempre.
Avrei voluto trascorrere ancora tanti momenti insieme, ci siamo riavvicinati troppo tardi purtroppo però sono contenta che anche in quel poco tempo ho avuto il tuo affetto e a mia volta ho potuto darti affetto. La tua forza è stata grande, il sorriso non ti è mai mancato, avevi un grande senso dell’umorismo nonostante ciò che stavi vivendo”- questo il ricordo della figlia.