“Dubai a soli 700 euro, la tua vacanza da sogno”. Truffati dall’agenzia, scoppia il caos

“Dubai a soli 700 euro, la tua vacanza da sogno”. Truffati dall’agenzia, scoppia il caos

Circa 300 le famiglie truffate, tra loro anche giuglianesi e melitesi


GRAGNANO – Vacanze a prezzi stracciati; Dubai, EuroDisney, Sardegna e tante altre mete estive. Ovviamente i prezzi convenienti hanno attirato centinaia di persone che hanno pagato ma poi ieri sera l’amara scoperta. L’agenzia ha preso i soldi di tutti, non ha fatto alcuna prenotazione ed ha chiuso i battenti. Truffati centinaia di clienti che hanno pagato per qualche settimana di relax lontani dal caos cittadino e che purtroppo ora si ritrovano senza nulla. Le prenotazioni infatti, non erano mai state effettuate.

Sono centinaia le denunce ai carabinieri di Gragnano ma anche a quelli di Giugliano in Campania e Melito di Napoli. Circa 300 le famiglie truffate.

Intanto è già scattata l’inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. L’Agenzia 7D Viaggi, che in passato aveva sempre portato a termine i viaggi prenotati, con soddisfazione dei clienti, ha annunciato con un post su Facebook l’impossibilità di tener fede agli impegni assunti a causa di non meglio chiarite “problematiche finanziarie”. I clienti si sono radunati nella serata di sabato all’esterno della sede di Gragnano fino a notte fonda, protestando e chiedendo a viva voce di incontrare i titolari, resisi irreperibili da diversi giorni.