Giugliano, chiusura e caos in via Colonne. Pianese: “Situazione ingestibile”

Giugliano, chiusura e caos in via Colonne. Pianese: “Situazione ingestibile”

A.L.C.A. sarà presente e rappresenterà i commercianti e i residenti nell’incontro con il comune e i responsabili dell’Eav


GIUGLIANO – E’ la sorpresa (  non gradita) che i commercianti e residenti della strada, hanno ricevuto in questi giorni. ” dichiara Andrea Pianese, il nuovo  Presidente eletto dell’A.L.C.A.  (Associazione Liberi Commercianti e Artigiani di Giugliano). Sono stato interpellato dai nostri associati presenti a via Colonne, che hanno rappresentato l’enorme disagio iniziato dal 17 giugno, senza  preavviso, una parte di via Colonne a ridosso della stazione della metropolitana è stata chiusa  per i lavori curati dall’Eav.
Dal primo momento, continua Pianese, la situazione è diventata ingestibile dal punto di vista del traffico che rimane imbottigliato visto la mancanza della cartellonistica, ma soprattutto ha reso la zona irraggiungibile da parte dei clienti delle tante attività, con la conseguenza di un calo del fatturato del 70%. Per questo motivo A.L.C.A. sarà presente e rappresenterà i commercianti e i residenti nell’incontro con il comune di Giugliano e i responsabili dell’Eav.
COMUNICATO STAMPA