Giugliano, ditta di trasporti fa un deposito abusivo e lo riempie di rifiuti speciali: nei guai il titolare

Giugliano, ditta di trasporti fa un deposito abusivo e lo riempie di rifiuti speciali: nei guai il titolare

L’uomo è stato denunciato e sanzionato con una multa da 1500 euro


GIUGLIANO – La Polizia locale ha individuato e posto sotto sequestro, in via Gianfelice, un deposito abusivo adibito allo stoccaggio di rifiuti. Si tratta di una ditta di autotrasporti il cui titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria e dovrà pagare una sanzione amministrativa di 1500 euro.
Ad annunciarlo, il Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi con un post sui suoi canali social:
“Un encomio al Comando di Polizia locale che, nel rispetto degli indirizzi dell’amministrazione, continua a raggiungere risultati importanti sul fronte della tutela dell’ambiente. Una priorità per la nostra città. Gli agenti, nonostante la carenza di personale e la vastità del territorio, stanno dimostrando, ove mai ce ne fosse ancora bisogno, un enorme senso del dovere che si tramuta in risultati quotidiani concreti per la collettività.
I problemi, soprattutto quello ambientale, sono molto complessi ed ogni punto a favore della legalità sembra sempre una piccola goccia in un oceano dominato dall’ecomafia. Ma goccia dopo goccia, passo dopo passo, azione dopo azione, riusciremo a migliorare la vivibilità della nostra terra”.
Si precisa che la Blulogistica srl è estranea a tutta la vicenda.