Investe 3 persone alla guida di un furgone nel napoletano: arrestato il conducente del mezzo

Investe 3 persone alla guida di un furgone nel napoletano: arrestato il conducente del mezzo

L’uomo è stato rintracciato poco dopo il ritrovamento del mezzo. Una delle vittime è in gravi condizioni


NAPOLI/CERCOLA/VOLLA – Nella tarda mattinata di oggi, un furgone guidato da un uomo, ha investito una persona a Volla e poi altre due a Cercola.

I feriti sono tre. Si tratta di una donna classe 1982, investita in via Verdi nel comune di Volla. Poi una donna classe 75 investita in Viale del progresso a Cercola e un uomo del 49, anche lui investito in Viale del progresso. Quest’ultimo è in condizioni gravi.

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto il furgone, un Fiat Dobló di colore bianco. È stato abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli. Continuano le indagini per identificare e rintracciare la persona che era alla guida. Sempre nel pomeriggio di oggi è stato rintracciato ed arrestato anche il conducente del mezzo. Si tratta di un 29enne napoletano. Ancora da ricostruire l’intera dinamica.

Il video che circola, ormai virale, riprende effettivamente l’investimento della donna di Cercola. Dalle immagini sembra chiara la volontà di investire volontariamente i passanti.