Moda e Cinema, l’accademia di Benedetta Riccio sul red carpet di Cannes

Moda e Cinema, l’accademia di Benedetta Riccio sul red carpet di Cannes

Eccellenza campana al servizio dei più importanti festival del cinema nazionale ed internazionale


L’Accademia campana di Make-up “Benedetta Riccio Beauty Lab” conferma il suo prestigio con la partecipazione ai grandi eventi della moda e del cinema. Con la fondatrice Benedetta Riccio ed i talenti della sua scuola, l’Accademia è stata service make-up al Festival di Cannes per Fashion Tv Global e banca iSwiss ed in collaborazione con TODOpharma, la piattaforma gratuita per la vendita on line di prodotti beauty and health care, cosmesi, cosmeceutica, baby food e nuovi servizi digitali, premio Forbes di Francia e di Monaco per ben due volte.

“Il red carpet di Cannes è stata un’esperienza indimenticabile ed un’emozione unica. Un sogno!”, racconta l’imprenditrice napoletana Benedetta Riccio. “Condividere questi momenti ed i traguardi con gli allievi della mia Accademia, rende tutto speciale, offrirgli la possibilità di approcciarsi al mondo del lavoro in contesti così importanti è per me motivo di orgoglio e di grande soddisfazione”.

Benedetta Riccio ha partecipato al red carpet come influencer nel mondo del make-up scelta da TODOPharma in partnership con la Regione Sicilia, il fotografo delle star Awamumoja, Sicilia film Commission.
“A settembre abbiamo un altro importante appuntamento: il Festival di Venezia 2022 -anticipa Benedetta Riccio – con FashionTV Global, il canale televisivo dedicato al mondo della moda e agli eventi connessi, che ci ha scelti anche per questa grande kermesse. Io e la mia squadra – conclude – siamo pronti e non vediamo l’ora”.