Morte Elena, l’abbraccio alla mamma poi la tragedia: gli ultimi momenti della piccola

Morte Elena, l’abbraccio alla mamma poi la tragedia: gli ultimi momenti della piccola

Una bimba felice che corre tra le braccia della sua mamma


CATANIA – Elena Del Pozzo, l’ultimo abbraccio con la mamma prima di essere uccisa: in video fa il giro del web. La bimba di 4 anni, quasi 5, da come si vede dal filmato corre felice verso le braccia della madre, Martina Patti, di 24 anni.

Una bimba felice che corre tra le braccia della sua mamma. Sicura che non le avrebbe mai fatto del male, se non protetta e tenuta al sicuro. Ma così non è stato, l’ha tradita pugnalandola alle spalle, al collo, alle orecchie e in diverse parti del corpo con un coltello da cucina. Queste le ultime drammatiche ed emozionanti immagini che riprendono la piccola poco prima di morire. Il video dell’ultimo abbraccio è stato diffuso dai carabinieri di Catania, dove ieri era stato lanciato l’allarme per la scomparsa di Elena.

GLI ULTIMI MOMENTI DI ELENA RACCONTATI DALLA NONNA

“L’abbiamo accompagnata a scuola e le ho detto: Nessuno ti vuole bene più di me. Lei mi ha guardata e mi ha fatto capire che aveva capito”, ha raccontato la nonna

IL MOVENTE

Il timore di essere sostituita, che nel cuoricino della figlia l’affetto per la nuova compagna del papà potesse toglierle spazio prezioso. Per gli inquirenti potrebbe essere stata proprio la gelosia ad armare di coltello la mano di Martina Patti, la mamma rea confessa dell’omicidio di Elena Del Pozzo.