Nozze in segreto per Francesca Pascale e Paola Turci: il matrimonio in Toscana, ecco quando

Nozze in segreto per Francesca Pascale e Paola Turci: il matrimonio in Toscana, ecco quando

Il lieto evento in zona di Montalcino; le due sono sempre stage impegnate contro la lotte alla discriminazione di genere


TOSCANA – Dopo due anni di fidanzamento la cantautrice Paola Turci, ex compagna di Silvio Berlusconi, annuncia le sue nozze con Francesca Pascale. Come riportato da Leggo e da Il Messaggero, il matrimonio sarà segreto e previsto per sabato 2 luglio, in Toscana, nella zona di Montalcino.

Il loro sostegno per i Pride

Da sempre le due sono state impegnate a sostegno dei movimenti LGBTQI+ sostenendo tutti i Pride e le manifestazioni che supportano l’identità di genere e la lotta contro ogni forma di discriminazione. “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero”, aveva dichiarato Paola Turci nel 2021. Poi il gossip su Gianna Nannini che la destabilizzò: ‘Avevo 20 anni quando mi dissero: “Si dice che stai con Gianna Nannini”. Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale’.