Qualiano piange Lucia, stroncata da un brutto male: lascia marito e due figli

Qualiano piange Lucia, stroncata da un brutto male: lascia marito e due figli

Descritta da tutti come una donna straordinaria e voluta bene da tutti


QUALIANO – Lutto in città per la morte di Lucia Pianese. la donna 50 anni, ha lottato con tutte le sue forze per sconfiggere un male incurabile ma il suo cuore ha cessato di battere. Lascia il marito e due figli.

Descritta da tutti come una donna straordinaria e voluta bene da tutti. I funerali saranno celebrati domani alle ore 9.00 nella parrocchia Maria SS. immacolata in Qualiano.

Tanti i messaggi di cordoglio sui canali social: “Di fronte alla morte ogni parola sembra superflua. Eppure, in questi momenti di sconforto e dolore è importante trovare le parole adatte per mostrare la propria vicinanza e dispiacere alla famiglia Strazzulli e Pianese per la prematura scomparsa di Lucia Pianese. A stroncarla un male incurabile contro cui stava lottando con tutte le sue forze. Una giovane donna straordinaria voluta bene da tutti. Una bellissima persona che amava la vita e che aveva davanti a sé tutta la vita. Ci uniamo a voi e al vostro momento di dolore profondo, vi siamo vicini in questa disgrazia che la vostra bella famiglia non meritava. Le nostre più sentite condoglianze dagli amministratori dalla pagina La Voce Di Qualiano Che la terra ti sia lieve”, hanno scritto nel gruppo la Voce di Qualiano