Tragedia a Torre Annunziata, bimba di 5 anni scomparsa in spiaggia: Vittoria non ce l’ha fatta

Tragedia a Torre Annunziata, bimba di 5 anni scomparsa in spiaggia: Vittoria non ce l’ha fatta

Secondo una prima ricostruzione, Vittoria stava giocando a riva, guardata a vista dalla mamma, quando si sarebbe allontanata avventurandosi in mare


TORRE ANNUNZIATA – Non ce l’ha fatta la piccola Vittoria, la bimba di 5 anni scomparsa mentre giocava in spiaggia a Torre Annunziata. Poco fa era arrivata la notizia del suo ritrovamento e la bimba era stata affidata alle cure dei sanitari ma, purtroppo, per lei non c’è stato nulla da fare.

Alle 14 circa i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti presso il lido Risorgimento a via lungomare Marconi.
Poco prima era stata denunciata la scomparsa di Vittoria Scarpa (5 anni) che si trovava in compagnia di sua mamma e della sorellina più piccola.

La bimba è stata soccorsa in mare dal personale della Capitaneria di porto e trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare. Era viva ma in condizioni critiche.
La piccola è poi deceduta alle successive 16:30. Indagini affidate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata all’Arma dei Carabinieri.