Asse Mediano, i rifiuti invadono la carreggiata nei pressi del Jambo: “Pericolo per chi guida”

Asse Mediano, i rifiuti invadono la carreggiata nei pressi del Jambo: “Pericolo per chi guida”

Sollecitati gli interventi di bonifica ma per ora tutto tace; è polemica sui social


TRENTOLA DUCENTA – Se a qualcuno, non del posto, gli si mostrassero le immagini dell’Asse Mediano probabilmente farebbe fatica a comprendere se si abbia a che fare con una super strada oppure con un asse viario dismesso ed utilizzato come discarica. Infatti sono sempre maggiori i punti di tale strada dove è difficile capire se sia maggiore il numero di vetture che vi transitano o dei rifiuti depositati, che spesso invadono le carreggiate.

Le segnalazioni

Allarmante la situazione a Trentola Ducenta come segnala un automobilista: “Sull’asse mediano SP335 all’altezza del Km 48 c’è questo scempio su entrambe le corsie. Nei pressi del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta.”.

“Abbiamo sollecitato degli interventi di bonifica ma non si può far finta che dopo di essa il problema sarà risolto. In breve tempo si riproporrà. Bisogna quindi rinforzare il sistema di videosorveglianza e prevedere pene molto più severe per chi sversa rifiuti in maniera illecita danneggiando l‘ambiente e creando motivi di pericolo per automobilisti e centauri. Il fenomeno va combattuto in maniera decisa e determinata. ”- ha commentato il consigliere Borrelli.