Aversa, parroco picchia fedele. Il filmato dell’aggressione con la violenza inaudita del prete

Aversa, parroco picchia fedele. Il filmato dell’aggressione con la violenza inaudita del prete

Il filmato ha lasciato letteralmente attoniti i fedeli, che condannano il comportamento del religioso. La Curia: “Prenderemo provvedimenti”


AVERSA – Sta facendo molto discutere nelle ultime ore un episodio accaduto martedì mattina ad Aversa, dove un sacerdote ed un fedele se le sono date di santa ragione all’esterno della chiesa. A quanto pare il fedele era il parente di un defunto di cui si era da poco celebrato il funerale. Al termine della funzione l’uomo si era recato in sacrestia per lasciare una donazione. Venticinque euro. Secondo quanto racconta la vittima, l’offerta sarebbe stata giudicata troppo bassa dal prete, che non ha mancato di farglielo notare. A quel punto la discussione è degenerata fino ad arrivare alle mani.

Ebbene da poco è stato diffuso il video dello spiacevole accaduto, che ha lasciato letteralmente attoniti i fedeli, che mai si sarebbero aspettati un simile comportamento da parte di un religioso.

CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO

Occorre precisare che in tutta questa vicenda la Curia di Aversa è parte lesa, e sta predisponendo tutti i provvedimenti necessari, come precisato all’interno di un comunicato ufficiale diramato questa mattina (clicca per leggere il comunicato della Curia).