Choc ad Afragola, inseguimento e sparatoria in pieno giorno

Choc ad Afragola, inseguimento e sparatoria in pieno giorno

I due in sella al ciclomotore hanno costretto l’automobilista a fermarsi e costui li ha travolti


AFRAGOLA – Choc nel primo pomeriggio di oggi ad Afragola dove improvvisamente, sotto gli occhi di tutti i presenti in strada, c’è stato un inseguimento tra un’auto ed uno scooter con tanto di colpi di pistola. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, uno scooter avrebbe inseguito un automobilista lungo via Oberdan e avrebbe tentato di costringerlo a fermarsi, anche lanciando dei sassi contro il parabrezza; l’uomo avrebbe però tentato la fuga e avrebbe travolto il due ruote.

Dopo l’incidente i due in sella allo scooter si sarebbero dileguati a piedi, abbandonando sul ciglio del marciapiede il mezzo ormai distrutto, mentre la jeep è rimasta al centro della carreggiata, fortemente danneggiata sulla parte anteriore. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che si sta occupando dei rilievi e sta ascoltando alcuni testimoni.

Durante l’inseguimento, secondo quanto riporta Fanpage, sarebbe stato esploso un colpo di pistola: la Scientifica ha repertato un bossolo sulla pedana della jeep e un foro nella carrozzeria riconducibile ad un proiettile. Da capire anche se si sia trattato di un tentativo di rapina.

FOTO DI REPERTORIO