Costiera Amalfitana, ragazzo trova portafogli con 4mila euro e lo restituisce: proprietario gli regala i soldi

Costiera Amalfitana, ragazzo trova portafogli con 4mila euro e lo restituisce: proprietario gli regala i soldi

Il giovane si è rivolto ai proprietari di un bar che hanno provveduto ad avvisare il proprietario, un facoltoso dentista turco


RAVELLO – Mentre è in vacanza a Ravello, in Costiera Amalfitana, un turista ha smarrito il portafoglio con dentro 4mila euro, i documenti e diverse carte di credito, un ragazzo lo ha ritrovato e gliel’ha restituito. Il proprietario, un facoltoso dentista turco, secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, stava per raggiungere piazza Duomo quando si è accorto di aver perso il portafoglio, così si mette alla ricerca, ritornando nei luoghi dove era stato in precedenza con la speranza di ritrovarlo.

Fortunatamente era già stato ritrovato da un giovane in via Roma, che si è rivolto ai titolari del Caffé Calce per informarli dell’accaduto. I gestori del bar hanno immediatamente avvisato il proprietario che in pochissimo tempo si è recato al locale. Il turista, per ringraziare il ragazzo, gli ha regalato 200 euro in contanti e lo ha invitato nel suo Paese per curarsi gratuitamente i denti.