Filippo morto per incidente col barbecue. Il sogno di diventare dj e i post degli amici: “Sarai sempre con noi”

Filippo morto per incidente col barbecue. Il sogno di diventare dj e i post degli amici: “Sarai sempre con noi”

Il ricordo del collega amico: “Da oggi il tuo messaggio prima di ogni party non arriverà più, ma ogni mia vittoria sarà anche tua”


CASORIA – Risaliva a ieri sera un incidente che, purtroppo, ha visto coinvolto in maniera fatale un 20enne a Casoria, precisamente in Via Toscanini, poco distante dal Mc Donald’s. Il suo nome era Filippo Giuseppe Marzatico , aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco.  La fiammata di ritorno lo ha ustionato in varie parti del corpo. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore, dove era stato intubato. Avrebbero dovuto spostarlo al Cardarelli ma a causa di complicanze, ha perso la vita prima che potesse essere trasferito.

Filippo era molto conosciuto in zona soprattutto per il suo lavoro da DJ. Sognava di fare carriera fino a diventare uno dei più conosciuti al mondo, e condivideva questo obiettivo con diversi suoi amici. Proprio da parte degli amici di una vita, infatti, arrivano numerosi post di ricordo e di cordoglio pubblicati sul profilo Facebook dello stesso Filippo. Determinato, caparbio, energico e con tanta voglia di fare; questo è quello che emerge dalle descrizioni di chi gli voleva bene.

IL POST DI WILDER, L’AMICO DJ

“IN UNO DEI GIORNI MIEI PIÙ FELICI, TANTO SOGNATO, DEBUTTARE SU QUELL’ISOLA DA NOI TANTA AMATA, UN DISPIACERE COSÌ FORTE NON ME LO DOVEVI DARE, A DIFFERENZA DI QUANTO GLI ALTRI PENSAVANO, CI VOLEVAMO MOLTO BENE, TI HO VISTO CRESCERE E SUONARE SEMPRE CON ME, HO SEMPRE LASCIATO FARE IL TUO PERCORSO, PERCHÉ RIVEDEVO IN TE LA STESSA CAPARBIETÀ CHE MI DISTINGUEVA AI MIEI VENT’ANNI.
LE NOTTI INTERE A PARLARE, TANTI CONSIGLI, CHE NEL MIO PICCOLO TI DAVO, DA OGGI IL TUO MESSAGGIO PRIMA DI OGNI PARTY “ SIAMO CARICHI ?? “ NON ARRIVERÀ PIÙ. MA TI PROMETTO CHE TI PORTERÒ NEL CUORE,
ED OGNI MIA VITTORIA SARÀ ANCHE LA TUA”.