Giugliano, approvata in consiglio variazione di bilancio a favore di interventi per la città

Giugliano, approvata in consiglio variazione di bilancio a favore di interventi per la città

Tra gli interventi in piano la pubblica illuminazione dello stadio, interventi di decoro urbano, manutenzioni e tanto altro


GIUGLIANO – Buone notizie per i cittadini giuglianesi: quest’oggi, durante il consiglio comunale, è stata approvata la salvaguardia degli equilibri di bilancio e una variazione che prevede stanziamenti su alcuni interventi e iniziative per la città, tra cui stadio, decoro urbano, manutenzioni e altro ancora. A darne notizia il primo cittadino Nicola Pirozzi attraverso un post pubblicato sui social:

“Un consiglio comunale importante dal punto di vista finanziario. Abbiamo approvato la salvaguardia degli equilibri di bilancio e contestualmente una variazione che prevede stanziamenti su alcuni interventi e iniziative per la città. Stanziati 100mila euro per la pubblica illuminazione dello stadio, 35mila euro per la “Fondazione Basile”, 300mila euro per prestazioni socio-sanitarie, 40mila euro per il decoro urbano, 45mila euro come contributo per il Giudice di Pace e 100mila euro per la manutenzione delle caditoie. Dalle piccole alle grandi cose cerchiamo ogni giorno di prestare attenzione alle esigenze della città attraverso l’impegno e fatti concreti”, ha concluso il sindaco.