Giugliano Calcio, la società comunica le date del ritiro ed un nuovo acquisto

Giugliano Calcio, la società comunica le date del ritiro ed un nuovo acquisto

Il club informa che si riserverà di comunicare se e quando dovessero esserci sedute di allenamento a porte aperte, Media Day e/o allenamenti congiunti


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Il Giugliano Calcio 1928, rende noto che mercoledì 20 luglio inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2022/2023. La squadra, infatti, si ritroverà agli ordini di mister Raffaele Di Napoli.

In seguito il gruppo, si trasferirà dal 31 luglio a Rivisondoli, dove svolgerà una seconda fase di ritiro fino al 13 agosto.

Il club informa che si riserverà di comunicare se e quando dovessero esserci sedute di allenamento a porte aperte, Media Day e/o allenamenti congiunti.

La società, inoltre, intende ringraziare l’Amministrazione Comunale del Comune di Rivisondoli, oltre che la Direzione dell’Hotel Victoria.

LA SOCIETA’ ANNUNCIA ANCHE UN NUOVO ACQUISTO

Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Salvemini. L’attaccante classe 1996 ha sottoscritto un contratto biennale.

La società, porge il più caloroso benvenuto con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.