Lutto a Napoli per la scomparsa di Valentina: la giovane infermiera aveva solo 27 anni

Lutto a Napoli per la scomparsa di Valentina: la giovane infermiera aveva solo 27 anni

La ragazza lascia un bimbo piccolo. Tanti i messaggi sui social pieni di affettuosi ricordi


NAPOLI – Lutto a Napoli per la prematura scomparsa di Valentina Quagliuolo. La ragazza aveva soltanto 27enne ed era madre di un bimbo piccolo. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”. Questo il post sui social:

“Oggi ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ piange la prematura scomparsa di Valentina Quagliuolo, infermiera che ha fatto parte del 118 di Napoli nelle fila della Croce Rossa Italiana – Comitato di Napoli. Sei andata via troppo presto, avevi ancora tante persone da aiutare, avevi un bimbo da crescere, avevi solo 27 anni. Riposa in pace».

Numerosi i messaggi pubblicati in queste ore sui social per ricordare la povera Valentina.  «Che bruttissima notizia – scrive Gianni – sono molto rattristato, ho conosciuto di persona questa grande collega che svolgeva il suo lavoro con professionalità e dedizione. Ho apprezzato i suoi modi di lavorare e lo stare con i colleghi. Mi dispiace tantissimo. Riposa in pace cara Valentina”.

“Ho avuto modo di lavorare con Valentina . Seria , professionale e ricca di umanità. Sei andata via troppo presto . Riposa in pace”. Questo il messaggio di Fabio.