Lutto ad Aversa: Enzo muore a soli 37 anni, lascia la madre e 4 fratelli

Lutto ad Aversa: Enzo muore a soli 37 anni, lascia la madre e 4 fratelli

Diversi i messaggi di cordoglio e dolore per una vita spezzata troppo presto. Sotto choc gli amici dell’associazione dei devoti della Madonna dell’Arco


AVERSA – Grande dolore ad Aversa, in particolare per la comunità del Parco Unrra Casas e per l’intera Aversa. Nelle scorse ore amici e familiari hanno dato l’addio ad Enzo Cinquegrana, il giovane morto martedì ad appena 37 anni.

I funerali – come riporta Edizione Caserta – sono stati celebrati nella parrocchia di San Giuseppe Operaio ad Aversa e il corteo funebre è partito dall’abitazione familiare sita nelle palazzine di via Filippo Saporito, dove Enzo era conosciuto da tutti e benvoluto. Lascia la mamma Lucia e i fratelli Salvatore, Roberta, Giovanni e Luisa.

Diversi i messaggi di cordoglio e dolore per una vita spezzata troppo presto. Sotto choc gli amici dell’associazione dei devoti della Madonna dell’Arco: “Tutta l’associazione Maria ss dell’Arco via Costantinopoli 43 si stringe al dolore che ha colpito il nostro amico Giovanni Cinquegrana per la perdita del caro fratello Enzo vi siamo vicini.”