Napoli, pescivendolo scarica rifiuti fuori lo Stadio ma viene immortalato dal cellulare di un cittadino

Napoli, pescivendolo scarica rifiuti fuori lo Stadio ma viene immortalato dal cellulare di un cittadino

“Abbiamo sporto denuncia alla Polizia Ambientale chiedendo che il soggetto in questione venga identificato e punito secondo legge”, ha detto il consigliere


FUORIGROTTA – Da un furgone blu scarica diversi contenitori di polistirolo, cartoni e involucri di plastica che sversa nei contenitori dell’indifferenziata collocati nel piazzale antistante lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

L’episodio si sarebbe verificato mercoledì 20 luglio e si tratterebbe del titolare di una pescheria di zona, come segnalato da una cittadina al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Accaduto a Fuorigrotta fuori allo stadio. Un pescivendolo di Fuorigrotta che viene a buttare i rifiuti alle ore 13.30. Una puzza insopportabile”.

“Abbiamo sporto denuncia alla Polizia Ambientale chiedendo che il soggetto in questione venga identificato e punito secondo legge. C’è bisogno di massima severità e determinazione per sradicare questo fenomeno che è in continua crescita. Serve un ampliamento della rete di videosorveglianza per scoraggiare ed identificare chi sversa illecitamente rifiuti e le pene previste vanno inasprite.”- ha dichiarato Borrelli.