Napoli, sorpreso a spacciare droga, fornisce falsa identità agli agenti: arrestato

Napoli, sorpreso a spacciare droga, fornisce falsa identità agli agenti: arrestato

Il 30enne è stato anche denunciato per false attestazioni  a Pubblico Ufficiale sull’identità personale, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato


NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazzetta Teodoro Monticelli  hanno notato un uomo che stava cedendo qualcosa ad una persona la quale, alla vista degli operanti, si è allontanata frettolosamente.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 11 involucri contenenti circa 12 grammi di marijuana, due cellulari e 10 euro; inoltre, l’uomo, durante le fasi dell’identificazione, ha fornito generalità false.

A.S., 30enne gambiano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché denunciato per false attestazioni  a Pubblico Ufficiale sull’identità personale, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e per inottemperanza all’ordine di allontanamento dal territorio dello Stato emesso il 24 novembre 2021 dal Questore di Napoli.