Omicidio Covelli, lo sfogo della famiglia: “Delle bestie hanno deciso di ucciderti””

Omicidio Covelli, lo sfogo della famiglia: “Delle bestie hanno deciso di ucciderti””

“Pianura è un set di Gomorra in versione reale. Vi sentite in dovere di esercitare il potere di vita o morte sugli altri e prendere di mira come mio nipote”, ha scritto la zia di Andrea Covelli


PIANURA – Il cadavere rinvenuto ieri a Pianura è di Andrea Covelli, il ragazzo scomparso nella notte del 29 giugno. Sul cadavere sarebbero state rinvenute ferite da arma da fuoco. Secondo i familiari Andrea era stato rapito da due ragazzi mentre stava comprando dei cornetti in un bar. Da allora non si avevano avuto più sue notizie. Fino al pomeriggio di ieri, quando la Polizia di Stato ha trovato il cadavere in un terreno di via Pignatiello, nella zona della Selva, ai piedi della collina dei Camaldoli.

 

La conferma è arrivata nelle scorse ore, tanti i messaggi di cordoglio sui social. Il più straziante di tutti è stato quello della cugina e della zia. La cugina ha scritto: “Ti hanno portato via senza sapere che tu eri una persona buona gentile onesta e generosa buona con tutti. Questa sera ho visto di tutto: sofferenza, dolore dispiacere bambini che piangevano nel sapere che quel corpo ritrovato senza vita su di una montagna sei tu Andrea Covelli. Mio cugino, il mio sangue una parte della mia famiglia è andato via. Spero che ti abbiano accolto mia mamma (zia Giulia , zio Antonio e zio Vito ) tutti stiamo male per la tua assurda scomparsa. Una morte senza senza senso. Ti chiedo da lassù veglia su tua madre, su tuo padre e i tuoi fratelli perché hanno bisogno della tua mano angelica per andare avanti dopo tutto ciò. Ci mancherai e sarai per sempre vivo in noi la tua famiglia ciao Andrea buon viaggio.”
Mentre la zia ha scritto: “Pianura è un set di Gomorra in versione reale. Vi sentite in dovere di esercitare il potere di vita o morte sugli altri e prendere di mira persone buone come mio nipote”