Rapine alle auto bloccate nel traffico sulla Circumvallazione Esterna: il video finisce su Tik Tok

Rapine alle auto bloccate nel traffico sulla Circumvallazione Esterna: il video finisce su Tik Tok

Due banditi a bordo di uno scooter, pistola alla mano, hanno messo a segno un colpo in pieno giorno e sotto gli occhi stupefatti degli altri automobilisti


NAPOLI – Continuano le rapine ai danni degli automobilisti imbottigliati nel traffico. Ormai neanche più la presenza di testimoni scoraggia i criminali.

L‘ultima è avvenuta sempre sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, all’altezza di Mugnano, dove due banditi a bordo di uno scooter, pistola alla mano, hanno messo a segno un colpo in pieno giorno e sotto gli occhi stupefatti degli altri automobilisti.

La rapina è stata filmata ed è finita sui social network. Diversi utenti hanno segnalato l‘episodio al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Il crimine e la delinquenza hanno preso nettamente il sopravvento. E questo per due motivi: la gente ne è assuefatta e neanche si indigna più, cosi che dei rapinatori possono agire anche in pieno giorno, e poi, soprattutto, perché le condanne inflitte a certi individui sono quasi sempre irrisorie e comunque mai proporzionate alla gravita dei fatti. Serve una riforma sociale e della giustizia, nonché una massiccia presenza di agenti di forze dell’ordine per le strade. Presto, prima che qui la gente perbene sia costretta a fuggire via in massa. ”-le parole di Borrelli