Scende dall’auto per un guasto e viene travolto: Pasquale muore sul colpo a 54 anni

Scende dall’auto per un guasto e viene travolto: Pasquale muore sul colpo a 54 anni

Inutili i soccorsi, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso


CASERTA –  Scende dall’auto per un guasto e viene investito. Pasquale D’Agostino, 54enne di Sant’Arpino e originario di Sant’Antimo, è morto sul colpo dopo il violento impatto. Il tragico incidente è avvenuto sul raccordo di collegamento tra la Domiziana e la Nola-Villa Literno.

LA DINAMICA

L’uomo è sceso dall’auto perché, a causa di un guasto, si era fermata improvvisamente. Non si è reso conto di nulla quando all’improvviso è sopraggiunta un’auto che lo ha travolto in pieno. Inutili i soccorsi dei sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Ancora non si conoscono le cause del guasto dell’automobile sulla quale viaggiava. L’uomo dopo aver sentito un improvviso rumore ha pensato di fermarsi per capire cosa stesse accadendo. Ma appena è sceso dall’automobile, accostata al guardrail, è stato falciato da un’altra vettura che arriva da dietro. L’impatto è stato violentissimo l’uomo è deceduto sul colpo. Sul luogo dell’impatto anche le forze dell’ordine, per coordinare le indagini ed effettuare i rilievi di rito.