Villaricca, scomparsa Domenico Salvi. La lettera anonima: “E’ sotterrato in via Ripuaria”

Villaricca, scomparsa Domenico Salvi. La lettera anonima: “E’ sotterrato in via Ripuaria”

Era l’otto luglio del 2011 quando il giovane non fece più rientro a casa


VILLARICCA – Emergono nuovi dettagli riguardanti la sparizione di Domenico Salvi, il giovane scomparso da Villaricca l’otto luglio del 2011. Nella trasmissione “Chi l’ha visto” in onda sulle reti Rai, nella serata di ieri si è riparlato di questo mistero e sono emersi nuovi dettagli raccapriccianti. Secondo quanto affermato dall’avvocato della famiglia, già in passato alle varie stazioni di Carabinieri del territorio sono arrivate lettere anonime che indicavano il luogo dove è sepolto Domenico ed i nomi e cognomi dei presunti assassini.

Secondo quanto scritto in questa lettera, il cadavere di Salvi sarebbe sepolto in via Ripuaria, a pochi passi da una cava, dove fu fatta ritrovare l’auto incendiata poche ore dopo la scomparsa. Secondo la sorella dello scomparso, vedendo alcuni dettagli della vettura, l’auto sarebbe stata portata lì da terzi.

La famiglia chiede di riaprire le indagini.

LA SCOMPARSA

Era l’otto luglio 2011 quando Domenico bussò al citofono della madre e le disse che era giù all’autolavaggio per lavare la propria auto. Dopo un po’ si dirige alla sala giochi Magic Moon di Villaricca e poi, intorno alle ore 12 circa, si perdono completamente le sue tracce.

Dopo un’ora la sua auto è in fiamme in via Ripuaria a 8 km di distanza. Vengono chiamati i Carabinieri di Giugliano da alcuni operai della cava che ritrovano la vettura incendiata. Dopo alcuni giorni però, spariscono anche i resti carbonizzati dell’auto. Alcuni ignoti, mai identificati, ripuliscono tutta la zona.