Choc a Napoli, 15enne picchiato e accoltellato al petto da 4 uomini: è in gravi condizioni

Choc a Napoli, 15enne picchiato e accoltellato al petto da 4 uomini: è in gravi condizioni

I poliziotti hanno ascoltato il racconto e sono ora al lavoro per ricostruire con precisione quanto successo e rintracciare i responsabili


NAPOLI – Choc a Miano, quartiere periferico di Napoli dove un ragazzino di 15 anni è stato brutalmente picchiato e poi accoltellato da 4 uomini. Stando a quanto si apprende, il minore – che è incensurato – questa notte si trovava in via Caprera, quando sarebbe stato avvicinato da due scooter con a bordo quattro uomini; due di questi, scesi dal mezzo, lo hanno dapprima picchiato poi, mentre si trovava a terra, uno di loro ha accoltellato il 15enne.

Soccorso dal 118, il minore è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove i medici hanno riscontrato ferite da arma da taglio al petto: il 15enne è ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nell’ospedale, secondo quanto riporta Fanp0age, sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, che indagano sull’accadimento: i poliziotti hanno ascoltato il racconto del 15enne e sono ora al lavoro per ricostruire con precisione quanto successo e rintracciare i responsabili.