Disabile contatta una cartomante su Instagram: “Adesso paga o ti ammazzo”

Disabile contatta una cartomante su Instagram: “Adesso paga o ti ammazzo”

La donna, di Cardito, ha denunciato l’episodio ai carabinieri di Afragola. Aveva inserito i propri dati su una pagina Instagram


AFRAGOLA/CARDITO – Questa mattina una 42enne disabile di Cardito si è recata negli uffici della stazione carabinieri di Afragola e ha querelato per i reati di minaccia e tentata truffa una donna ancora in fase di identificazione.

Da quanto riferito dalla donna sembrerebbe che nella notte del 28 agosto scorso, dopo aver inserito i propri dati su una pagina Instagram per una lettura delle carte, la vittima sia stata contattata su whatsapp da un non precisato interlocutore.

L’interlocutore chiedeva del denaro – una ricarica telefonica – e in caso contrario avrebbe minacciato di far morire la donna e i suoi cari con l’arma della iella.

La 42enne, oltre che ai Carabinieri, si è rivolta a un’associazione che tutela i diritti delle persone con disabilità.
I carabinieri hanno precisato che l’indagine è ancora in una fase assolutamente embrionale e che da poco sono in corso le attività dei carabinieri della stazione di Afragola e della sezione operativa della compagnia di Casoria coordinati dalla Procura di Napoli Nord.