Furgone si capovolge e finisce nella corsia di sorpasso: morta 20enne della Campania

Furgone si capovolge e finisce nella corsia di sorpasso: morta 20enne della Campania

Il corpo della ragazza è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ma purtroppo per lei le ferite troppo gravi sono state letali


GNOSCA (SVIZZERA)/BENEVENTO – Incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’A2 in Svizzera: muore una ragazza di 20 anni, residente a Benevento. Un 22enne, di Rieti, ha perso il controllo del furgone che si è capovolto nella corsia di sorpasso. Secondo quanto riportato dal Mattino e Occhio Notizie, delle cinque persone a bordo, solo la giovane non ce l’ha fatta.

Una ragazza di Benevento, di 20 anni, purtroppo non ce l’ha fatta a seguito delle ferite riportate in un sinistro avvenuto nella giornata di oggi. Poco dopo le 18:15, lungo l’A2 nel territorio di Gnosca, in Svizzera, è avvenuto il fatale scontro.

Il furgone, con alla guida un 22enne di Rieti, si capovolge dopo aver perso il controllo nella corsia di sorpasso. Delle altre cinque persone a bordo, non ce l’ha fatta la giovane 20enne. Il corpo della ragazza è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ma purtroppo per lei le ferite troppo gravi sono state letali. Illesi gli altri passeggeri.

Sul posto, oltre i vigili del fuoco, anche la Polizia cantonale e della Polizia comunale di Bellinzona, oltre ai soccorritori della Croce Verde Bellinzona e della Rega.