Giugliano, nuova iniziativa in villa comunale: sport gratis per tutti ogni weekend, le informazioni

Giugliano, nuova iniziativa in villa comunale: sport gratis per tutti ogni weekend, le informazioni

Il progetto, che sarà presentato tramite una conferenza il 2 settembre, rappresenta un modo per vivere al meglio gli spazi cittadini


GIUGLIANO – Sport in città gratis per tutti a Giugliano ogni weekend. L’evento sarà presentato venerdì 2 settembre attraverso una conferenza stampa ufficiale: tutti i fine settimana la villa comunale giuglianese diventerà un vero e proprio “playground” all’aperto nel quale ci sarà la possibilità di cimentarsi in diverse attività sportive. Il tutto è stato realizzato grazie all’impegno dell’amministrazione presieduta dal sindaco Nicola Pirozzi e delle associazioni coinvolte, tra cui l’organizzatore Sport&Fun, la CSEN, il campo di calcetto TwinPeaks ed il centro di formazione AIFS.

L’iniziativa, come detto, è stata promossa dall’amministrazione comunale che, insieme alle associazioni succitate, darà la possibilità a tutti i cittadini che lo vorranno di praticare sport gratuitamente tutti i fine settimana. Il progetto rappresenta anche un modo per vivere al meglio gli spazi cittadini e promuovere lo sport, ed è stato fortemente voluto, ed in seguito realizzato, dal sindaco Nicola Pirozzi.