Giugliano,voto unanime per il presidio dei Vigili del Fuoco in via Spasaro: “Sarà attivo 24h”

Giugliano,voto unanime per il presidio dei Vigili del Fuoco in via Spasaro: “Sarà attivo 24h”

“Una parte ospiterà “Sma Campania”; tutta la parte sinistra, invece, è stata destinata ai vigili del fuoco per migliorare la logistica e trasformare il presidio in un centro operativo 24h”, ha fatto sapere il sindaco


GIUGLIANO – “Il presidio dei vigili del fuoco in via Spasaro terra d’attico sarà operativo 24 ore”, questa è la notizia divulgata pochi minuti fa dal sindaco Nicola Pirozzi attraverso i suoi canali social. La decisione di consegnare ai vigili del fuoco gran parte dello stabile migliorando la logistica e consentendo al presidio il salto di qualità è stato votato all’unanimità dal consiglio.

Il sindaco ha continuato: ” Ringrazio i consiglieri di minoranza per aver condiviso e sostenuto l’atto. Un altro risultato raggiunto. Il consiglio comunale ha approvato la decisione di destinare ai vigili del fuoco la restante parte dell’edificio in via Spasaro Terra D’Attico. Una parte ospiterà “Sma Campania”; tutta la parte sinistra, invece, è stata destinata ai vigili del fuoco per migliorare la logistica e trasformare il presidio in un centro operativo 24h. Ringrazio i consiglieri di minoranza per aver condiviso e sostenuto la decisione dimostrando che quando in ballo ci sono gli interessi della nostra città nessuno si tira indietro, mettendo da parte logiche personali e di schieramento. Spero che questo spirito rinnovi e caratterizzi una stagione di collaborazione tra tutte le forze politiche e tutti i consiglieri finalizzata esclusivamente al bene comune. Avverto in prima persona la responsabilità e l’importanza di questo percorso e sono convinto di trovare tanti interlocutori pronti a raccogliere questa sfida di buona politica e di buon governo.”