Lacrime a Chiaiano, Lucia Bocchetti morta a soli 24 anni stroncata da un brutto male

Lacrime a Chiaiano, Lucia Bocchetti morta a soli 24 anni stroncata da un brutto male

Appena diffusa la notizia, il suo profilo facebook si è riempito di messaggi da parte dei conoscenti che la descrivono come una ragazza solare, gentile e sempre disponibile


CHIAIANO – Lacrime a Chiaiano per la morte di Lucia Bocchetti, la giovane è deceduta a soli 24 anni a causa di una brutta malattia contro la quale ha combattuto fino alla fine, con tutte le sue forze, senza purtroppo riuscire a batterla. Appena diffusa la notizia, il suo profilo facebook si è riempito di messaggi da parte dei conoscenti che la descrivono come una ragazza solare, gentile e sempre disponibile.

“L’ultima volta che ci siamo viste è stato un anno fa. Mi hai guardata, mi hai sorriso e mi hai abbracciata forte.. in un attimo, tutti quegli anni che ci dividevano, sono diventati il nulla più totale. Non riuscivo a smettere di guardarti. Ti guardavo con ammirazione: così bella, così forte, così radiosa. Non c’è una sola persona che non ha un bel ricordo di te, non si può non spendere una parola per la magnifica persona che sei sempre stata.  Oggi hai lasciato un vuoto nel cuore di tutti noi…Riposa in pace stella!”, scrive Martina.

“La vita è ingiusta non doveva andare così avevi tanto da vivere hai combattuto con tutte le tue forze senza arrenderti mai e sempre con quel tuo sorriso bellissimo farai brillare il paradiso sei e sarai sempre stupenda buon viaggio angelo dolce ci hai davvero spezzato il cuore r.i.p Ecco…adesso sei con Gesù non posso mai dimenticare quando mi chiamavi e dicevi:

“PREGHIAMO METTIAMO LA CANZONE” E dormivi con la canzone di Gesù perché dicevi che ti faceva stare serena… Adesso sei con lui ci incontreremo lì ti amo buon viaggio”