Lutto per la morte della piccola Sara, le parole del papà: “Ha lottato fino all’ultimo”

Lutto per la morte della piccola Sara, le parole del papà: “Ha lottato fino all’ultimo”

Sara, 5 anni, ha dovuto arrendersi alla malattia


LODI – Lutto nella famiglia di Paolino Boffi, il comico e cabarettista lodigiano che proprio nei giorni scorsi aveva esaudito uno dei suoi sogni: esibirsi davanti al pubblico di casa, in una piazza gremita come non mai.

Nella notte, si è spenta in casa, tra l’affetto dei genitori, la figlia Sara alle prese da tempo da un male incurabile. Lo ha comunicato sui social lo stesso Paolino, con un commiato colmo d’amore per la piccola che ha dovuto arrendersi alla malattia.

IL POST

“Con il cuore a pezzi vi comunico che la nostra Sara ci ha lasciati nella notte. Dopo una lunga malattia se n’è andata tra le nostre braccia serena nella sua casa! Ringrazio chi in questi lunghi mesi ci ha abbracciato con tanto affetto. La nostra Sara ha lottato fino alla fine, ma purtroppo negli ultimi mesi eravamo a conoscenza che per lei non ci sarebbe stato più niente da fare. Abbiamo continuato la nostra vita come se nulla fosse, distrutti dal dolore ma l’abbiamo fatto per paura che lei potesse capire qualcosa! Ti amo amore mio!”, ha scritto il comico.

I funerali di Sara si svolgeranno Venerdì 19 Agosto alle ore 10.30 Presso la chiesa SANTA PUDENZIANA a GERENZAGO (PV)