Panchina dedicata ad Hamsik a Calvizzano, il calciatore: “Sono molto contento, grazie”

Panchina dedicata ad Hamsik a Calvizzano, il calciatore: “Sono molto contento, grazie”

Il calciatore questa mattina ha inviato un video al sindaco Giacomo Pirozzi ringraziandolo per la dedicata speciale ricevuta


CALVIZZANO – Panchina dedicata a Marek Hamsik  in Villa Cerullo. Il calciatore questa mattina ha inviato un video al sindaco Giacomo Pirozzi ringraziandolo per la dedicata speciale ricevuta.

Il calciatore all’interno del video ha dichiarato: “Volevo ringraziare il sindaco per la bellissima panchina installata nella cittadina. Sono molto contento per questo e con questo videomessaggio vorrei salutare tutti i calvizzanesi. Ciao e sempre Forza Napoli!”

IL POST DEL SINDACO

Il video è stato postato dal primo cittadino sulla sua pagina ufficiale, accompagnato da un post: “Che onore! Marek Hamsik ci ha tenuto a ringraziarci personalmente per la panchina che gli abbiamo dedicato in Villa Cerullo. È fantastico. Caro Marek non devi ringraziarci, la panchina che ti abbiamo dedicato la meritavi, la meritavi per l’amore che ci hai dimostrato, per l’attaccamento alla maglia. Sei stato un capitano unico, valoroso, fedele, forte e talentuoso. Napoli ti ama e ti amerà sempre. E a Calvizzano troverai sempre un popolo amico e sarebbe un sogno averti all’inaugurazione. Ti abbracciamo calorosamente.”