Spiaggia libera di Licola, arriva il Sindaco Pirozzi: “E’ in ottime condizioni”

Spiaggia libera di Licola, arriva il Sindaco Pirozzi: “E’ in ottime condizioni”

Il Primo Cittadino: “Per evitare che le opere possano essere vandalizzate e per dare un segnale di sicurezza in quella zona, abbiamo installato in piazza la videosorveglianza”


GIUGLIANO – Il Sindaco in persona è arrivato sulla spiaggia di Licola per verificarne le condizioni in cui versa dopo gli interventi effettuati. Il Primo Cittadino di Giugliano, Nicola Pirozzi, si è detto molto soddisfatto di come si sta tenendo la spiaggia grazie anche alla pulizia che viene effettuata quotidianamente.
“Questa mattina sono stato a Licola in piazza Cristoforo Colombo per verificare gli interventi effettuati sulla spiaggia libera e l’ho trovata in ottime condizioni. Non solo grazie alla pulizia quotidiana di tutta l’are ma, come l’anno scorso, abbiamo predisposto una passerella in pvc, docce e fontane lavaliedi a disposizione dei bagnanti. E in più siamo riusciti a dotare la spiaggia anche di uno spazio attrezzato per praticare beach volley.
Inoltre, per evitare che le opere possano essere vandalizzate e per dare un segnale di sicurezza in quella zona, abbiamo installato in piazza la videosorveglianza.
Spero che i cittadini siano i primi custodi del territorio perché Giugliano migliora nel tempo se collaboriamo insieme e ognuno svolge la parte di competenza. In particolare una citazione meritata per i consiglieri Stefano Palma e Stefano Ricciardiello che hanno seguito con costanza tutto l’iter burocratico”.