“Vado a lavoro”, perde il controllo dell’auto e si schianta: morto 18enne

“Vado a lavoro”, perde il controllo dell’auto e si schianta: morto 18enne

Sul posto è intervenuta la Polizia locale e la Polizia di Stato e toccherà a loro fare luce sulla dinamica della tragedia


LAMEZIA TERME – Perde il controllo dell’auto ed esce fuori di strada: 18enne morto sul colpo. Stando ad una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto in via Salvatore Raffaele, intorno alle 6 di questa mattina. Il ragazzo si stava recando a lavoro in un centro commerciale della zona.

Il datore di lavoro non vedendolo arrivare, sarebbe stato lui a lanciare l’allarme e a chiedere informazioni alla famiglia del ragazzo. Da qui, l’allarme alle autorità e alle forze dell’ordine e alle 13 circa è stata ritrovata la macchina finita in un canale e con all’interno il corpo senza vita del ragazzo. Ancora non si conosce l’esatta dinamica, l’Opel Corsa è uscita dalla sede stradale andando a finire in un torrente ribaltandosi. Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme per il recupero della vettura. In supporto alle operazioni di soccorso è giunta sul posto autogrù del comando di Cosenza per sollevare l’auto e permettere ai vigili del fuoco di estrarre la salma incastrata tra le lamiere.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale e la Polizia di Stato e toccherà a loro fare luce sulla dinamica della tragedia.