Avvocati al voto per Cassa Forense, tra i candidati c’è Gianfranco Mallardo: le sue proposte

Avvocati al voto per Cassa Forense, tra i candidati c’è Gianfranco Mallardo: le sue proposte

Già presidente dell’ordine degli avvocati del tribunale di Napoli Nord, è capolista della lista n. 4 denominata “Riforma”


GIUGLIANO – Da lunedì 26 a venerdì 30 settembre un importante impegno elettorale attende gli avvocati di tutta Italia, ovvero l’elezione dei nuovi delegati al Comitato di Cassa Forense, l’organo deputato alla gestione dei fondi per l’intero ordine. In corsa per uno dei seggi nel distretto della Corte d’Appello di Napoli, comprendente i tribunali di Avellino, Benevento, Napoli, Napoli Nord, Nola, Torre Annunziata e Santa Maria Capua Vetere c’è il giuglianese Gianfranco Mallardo, che abbiamo ospitato presso la nostra redazione per ascoltare i motivi della sua candidatura.

Mallardo, già presidente dell’ordine degli avvocati del tribunale di Napoli Nord, è capolista della lista n. 4 denominata “Riforma”. Con noi ha analizzato la situazione economica della Cassa Forense e le difficoltà affrontate soprattutto dai colleghi più giovani, formulando le sue proposte in merito e specificando le modalità di voto.

GUARDA L’INTERVISTA