Choc a Formia, frana la montagna a causa delle forti piogge. Situazione allarmante

Choc a Formia, frana la montagna a causa delle forti piogge. Situazione allarmante

Al momento si registrano danni a cose, anche se non è dato sapere ancora con precisione quale sia la gravità della situazione e se ci siano danni relativi anche a persone


FORMIA – Danni a Formia a causa delle forti piogge, franata una montagna. Ancora non si conosce con precisione quale sia la gravità della situazione e se ci siano danni relativi anche a persone, ma fango e resti la fanno da padrona. Una delle strade del quartiere di Vindicio è parzialmente sommersa da acqua e fango.

La situazione più drammatica è quella verificatasi nella località di Santa Maria La Noce. Dove una delle strade principali che conduce alla località collinare formiana, nella parte superiore, è piena di pietre e detriti che sarebbero stati trasportati dal maltempo sull’asfalto coinvolgendo anche auto in sosta che, chiaramente, sono rimaste danneggiate. Una valanga di acqua e detriti hanno fatto vivere attimi di puro terrore ai residenti. Sul posto, secondo quanto risulta da alcune indiscrezioni, sarebbe corso il sindaco Gianluca Taddeo, mentre si sta già mettendo in moto la macchina dei soccorsi.