Elezioni 2022, a Giugliano grande entusiasmo per Antonio Dell’Aquila: il capolista al Senato incontra amici e sostenitori

Elezioni 2022, a Giugliano grande entusiasmo per Antonio Dell’Aquila: il capolista al Senato incontra amici e sostenitori

Tanta gente per l’avvocato penalista, primo candidato nel listino di Noi Moderati al plurinominale


GIUGLIANO – Un incontro per salutare amici e sostenitori, ma soprattutto per fare il punto della situazione mentre la campagna elettorale entra nel vivo. Ieri Antonio Dell’Aquila, avvocato penalista giuglianese, ha così ospitato i suoi invitati nel cortile di Coco Eventi, a pochi passi dalla Casa Comunale che Dell’Aquila ha vissuto come consigliere comunale e capogruppo del PdL.

“Non ho mai lasciato la politica, nonostante non abbia ricoperto ruoli per anni sono stato sempre a disposizione di chi ha chiesto il mio supporto, la stessa disponibilità che mi ha portato ad accettare questa candidatura da parte di Noi Moderati”, commenta Dell’Aquila, che corre per il Senato nel listino plurinominale come capolista: ciò significa che qualora dovesse scattare un seggio per Noi Moderati, formazione inserita nella coalizione di CentroDestra, sarà proprio lui ad entrare in Parlamento.

“Il nostro territorio ha bisogno di chi lo rappresenti a Roma, di chi ne sposi le cause e gli tolga l’odiosa etichetta di pattumiera della Regione Campania che si è ritrovato cucito addosso – sottolinea – a causa di scelte ottuse e scellerate. Ambiente, lavoro, sicurezza, sono tanti i temi di cui mi farò portavoce dei miei concittadini e di tutti quelli che vivono nelle aree interessate dal collegio in cui sono candidato. Conto sul loro sostegno”.