Elezioni 2022, Michele Schiano fa il pienone: in tantissimi per lui all’Ammot

Elezioni 2022, Michele Schiano fa il pienone: in tantissimi per lui all’Ammot

Oggi la chiusura all’arenile di Bagnoli con Giorgia Meloni


GIUGLIANO – Ancora un bagno di folla per Michele Schiano, consigliere regionale della Campania candidato alla Camera dei Deputati nel listino plurinominale di Fratelli d’Italia. Schiano ha incontrato diverse centinaia di sostenitori all’Ammot Café, stabilimento balneare in via Marina di Varcaturo a Giugliano, una tappa fissa dei suoi impegni elettorali in attesa della chiusura in grande stile all’arenile di Bagnoli con la presenza della leader del partito Giorgia Meloni.

GUARDA IL SERVIZIO

Una presenza fissa sul territorio, casa per casa, secondo quei dettami di una volta che tanti politici hanno messo da parte affidandosi esclusivamente ai social e ai proclami mediatici. Michele Schiano punta decisamente ad uno scranno in Parlamento, grazie anche ad un vento che nei sondaggi sembra spingere decisamente alle spalle del centro destra, lanciato verso una vittoria che potrebbe portare proprio la Meloni a diventare il primo Presidente del Consiglio donna della storia italiana.

La sicurezza, le sfide in Europa, riduzione delle spese e rilancio dell’economia, anche e soprattutto di quelle zone a vocazione turistica che rientrano nell’ampio collegio in cui Schiano è candidato. E poi naturalmente, da medico, la sanità. Tanti i temi che il politico originario di Qualiano intende portare a Roma, come più volte ribadito anche dal palco dell’Ammot ai tanti accorsi ad ascoltarlo e abbracciarlo.