Elezioni, a Giugliano cresce il sostegno per Antonio Dell’Aquila al Senato: con lui anche due liste civiche

Elezioni, a Giugliano cresce il sostegno per Antonio Dell’Aquila al Senato: con lui anche due liste civiche

L’avvocato, candidato capolista, tira la volata in Campania per Noi Moderati


Quando mancano solo 15 giorni all’election day, le maglie si stringono ed i dati dei sondaggi diventano sempre più vicini a quelli che rappresenteranno, poi, la realtà.

Cresce Noi Moderati. A livello nazionale la lista di Maurizio Lupi e Giovanni Toti prende consensi ogni giorno, soprattutto tra gli indecisi. In Campania, ancor di più. Il dato che viene fuori dagli ultimi sondaggi nella regione con Napoli capoluogo, infatti, sarebbe superiore di 1 punto percentuale alla media nazionale, già superiore al 3%.

A Giugliano a tirare la volata per il partito di centrodestra c’è Antonio Dell’Aquila, avvocato penalista candidato capolista al Senato nel collegio Campania 01. È di ieri la notizia del sostegno a Dell’Aquila anche di due liste civiche della città: Orizzonti dell’ex assessore Giulio Di Napoli e Rete! dell’ex consigliere comunale dott. Aniello Cecere e di Mario Grimaldi. Inoltre, anche una terza lista civica starebbe per comunicare ai propri elettori il sostegno al candidato capolista al Senato.

ECCO I COMUNICATI DELLE LISTE