Elezioni, Michele Schiano eletto alla Camera dei Deputati: «Sarò portavoce del territorio»

Elezioni, Michele Schiano eletto alla Camera dei Deputati: «Sarò portavoce del territorio»

«Ringrazio Giorgia Meloni. L’elezione è per me un nuovo punto di partenza», ha dichiarato il neo deputato


Michele Schiano di Visconti è eletto alla camera dei deputati con Fratelli d’Italia. Il neo deputato ha ottenuto il seggio da candidato nel collegio plurinominale Campania 01.

Schiano, con una storia politica che viene da lontano, siedeva nei banchi del consiglio regionale della Campania. Oggi esprime grande soddisfazione per l’elezione alla Camera e per il risultato elettorale ottenuto dal centrodestra e dal partito di Giorgia Meloni. Queste le sue prime parole:

Cercherò di rappresentare al meglio il nostro territorio e portare il mio contributo di esperienze per far ripartire il nostro Paese in uno dei momenti più difficili della sua storia. Ringrazio il nostro presidente Giorgia Meloni che mi ha scelto per rappresentare Fratelli d’Italia e le tante persone che mi sostengono da sempre e in ogni giorno nel mio percorso. Ho ancora più bisogno di voi e della vostra forza per questa avventura.  E’ per me un nuovo punto di partenza. Entusiasmo, idee, energia, voglia di fatti: sono queste le mie promesse.