Giugliano, ancora un grave schianto in corso campano: centauro in ospedale

Giugliano, ancora un grave schianto in corso campano: centauro in ospedale

I residenti e i commercianti sono esasperati chiedo l’installazione di dossi per far ridurre la velocità agli automobilisti


GIUGLIANO – Brutto incidente al Corso Campano all’altezza dell”incrocio del parco 7 Pini. Il violento impatto è avvenuto tra un veicolo ed una motocicletta, ad avere la peggio è stato il centauro. L’uomo è a terra ma vigile, le sue condizioni non sembrano essere gravi ma si è in attesa dei soccorsi che lo trasporteranno in ospedale e i medici valuteranno il suo sttao di salute.

Secondo una prima dinamica il veicolo proveniva dal Parco 7 pini e la  percorreva corso campano in direzione Belle Epoque. Ennesimo incidente su quella strada, che collega il centro cittadino alla Circumvallazione esterna, ripreso nel video, dove un auto a forte velocità piombava addosso a due auto provenienti dal senso opposto. proprio la velocità viene messe sotto accusa dai residenti e commercianti della zona che richiedono l’installazione di dossi in modo da far ridurre la velocità agli automobilisti.

GURADA IL VIDEO DELL’INCIDENTE AVVENUTO AL CORSO CAMPANO